Tecnologia al vostro servizio

CONSULENZA • VENDITA • ASSISTENZA


AG Technik: disposizioni COVID-19

AG TECHNIK

AG Technik: disposizioni COVID-19


Gentili Clienti, in questi giorni di emergenza socio-sanitaria  la nostra attività prosegue nel rispetto delle linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, del Ministero della Salute e della Presidenza del Consiglio dei Ministri 
Stiamo facendo il possibile per garantire il rispetto delle tempistiche di consegna grazie alla stretta collaborazione con i nostri fornitori che ancor più in questo momento dimostrano di essere partner davvero affidabili. 
Nulla cambia, invece, per quanto riguarda la continuità del servizio di consulenza ed assistenza pre e post-vendita. Anche in questo periodo saremo infatti in grado di garantire da remoto l’emissione di offerte e l’acquisizione di ordini.  
In questo momento difficile vogliamo ringraziare chi sta lavorando per la salute di tutti noi e presta servizio per il contenimento nella diffusione del virus.
A tutti i nostri Clienti e Fornitori l’augurio di una rapida e piena ripresa delle attività.Teniamo ancora a ribadire che, nonostante l’emergenza, AG Technik farà il possibile per garantire una risposta a tutte le Vostre esigenze. 
Cordiali saluti, 

Andrea Manzo

345 713 5685

 


ELENCO NEWS